Porte Rimadesio

Serramenti a Lissone

Porte Rimadesio

Serramenti a Lissone

Le porte scorrevoli Rimadesio propongono un concept architettonico che permette di delimitare ambienti diversi, conservando un forte senso di unità complessiva.

Velaria

L’interpretazione della porta scorrevole all’insegna del massimo rigore geometrico. Un progetto in cui i pannelli vengono realizzati sempre su misura, con un profilo strutturale in alluminio di minimo spessore che valorizza al massimo le qualità estetiche esclusive del vetro Rimadesio.

Soho

Leggerezza, trasparenza, capacità di dividere e unire allo stesso tempo. I riferimenti all’estremo oriente sono espliciti in Soho, la collezione di porte scorrevoli che rimanda alla partitura tipica delle pareti mobili e degli arredi che identificano l’abitazione tradizionale giapponese. Gusto sofisticato, trasmette una sensazione di luminosità a tutti gli ambienti.

Sail

Una porta scorrevole perfettamente bifacciale che associa alte prestazioni tecniche e funzionali ad un’estetica originale e dal forte valore espressivo. Sail si propone, nell’area giorno come nella zona notte, come un vero e proprio elemento d’arredo. Infinite le soluzioni di abbinamento tra le finiture dei vetri Rimadesio e l’alluminio degli elementi strutturali, disponibili anche nella versione rivestita in noce o rovere termotrattato.

Stripe

Stripe è il sistema di porte scorrevoli caratterizzato dal disegno dei traversi in alluminio, presenti su entrambe le facciate delle porte, rendendo così perfettamente bifacciali le composizioni.

Graphis Plus

L’evoluzione estetica delle porte scorrevoli Graphis verso la massima essenzialità del disegno, con i pannelli interamente in vetro riflettente, satinato o laccato e profilo strutturale in alluminio di minimo spessore. La purezza del vetro viene valorizzata da superfici di grandi dimensioni, definite da una geometria fondamentale. Realizzato sempre su misura, caratterizzato dalla maniglia incassata in metallo, con inserto in vetro laccato in tinta con il pannello.

Spin

La porta Spin è dotata della serratura magnetica brevettata Rimadesio, un progetto esclusivo che riflette un nuovo approccio verso i meccanismi legati all’apertura e alla chiusura.

Moon

Un progetto che realizza l’integrazione totale fra porta e pareti: una sintesi sempre più esclusiva fra elementi d’arredo e architettura d’interni. Perfettamente complanare alla parete, Moon offre la possibilità di apertura a tirare o a spingere, garantendo la massima libertà progettuale. Un progetto innovativo, basato su un’esclusivo profilo con sezione a “s” che elimina la battuta  nell’accoppiamento tra pannello e stipite.

Vela

La porta Vela è dotata di apertura bidirezionale: ovvero è apribile indifferentemente da entrambi i lati, perché è collocata al centro dello stipite e i cardini sono posizionati sui lati inferiore e superiore della porta. Lo stipite è incassato a parete, diventando così invisibile. Vela con apertura battente è disponibile in due versioni: con profilo di chiusura magnetico brevettato e con serratura magnetica.

Contatta Habitat Casa

Compila il form di contatto, chiamaci o scrivici un’email per entrare in contatto con Habitat Casa. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per un preventivo.

Ci trovi in Viale della Repubblica, 94 – 20851 Lissone (MB)
Telefono: 039 245 8780Email: info@habitat-casa.com

Visita lo showroom per scoprire tutti i prodotti di Habitat Casa:
Orario Apertura Showroom:
Lunedì
: Chiusi | 14:30-  19:00
da Martedì a Sabato: 9:00 – 12:30 | 14:30-  19:00
Domenica: Chiusi

Scrivi una Email